Calciomercato

Caicedo, parla l’agente: «All’Inter per un motivo, però poi è stato sfortunato»

Caicedo ha deluso nel corso della sua esperienza all’Inter. Di lui ha parlato il suo agente, Matteo Materazzi, al centro sportivo della Spes Montesacro a margine del Memorial Daniel Guerini per celebrare il ricordo del giovane classe 2002.

A MILANOFelipe Caicedo secondo il suo agente è stato sfortunato nel corso della sua esperienza in nerazzurro: «All’Inter c’erano altri quattro attaccanti molto forti, Alexis Sanchez, Lautaro Martinez, Edin Dzeko e Joaquin Correa. Quando è arrivato doveva sicuramente fare il protagonista poiché sia Sanchez che Correa non stavano bene, poi alla fine si è fatto male anche lui e la sfortuna l’ha portato a giocare poco. Sono sicuro che Felipe farà benissimo ovunque andrà, se resterà a Genova o se andrà da un’altra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh