Calciomercato

Cagliari-Inter utile anche per Barella: ecco le contropartite offerte – CM

Dopodomani si giocherà Cagliari-Inter, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, ma la partita potrebbe servire anche per intavolare una trattativa con diversi giocatori in ballo: secondo il sito “Calciomercato.com” per Nicolò Barella ci sarebbe la volontà di offrire contropartite tecniche.

SOLDI E GIOCATORI – L’Inter ha scelto Nicolò Barella come obiettivo primario per il centrocampo della prossima stagione. È quanto afferma il sito “Calciomercato.com”, che sostiene come per il classe 1997 la dirigenza del Cagliari, che proprio in questi giorni tramite il direttore sportivo Marcello Carli ha fatto intuire una partenza in estate (vedi articolo), abbia già valutato due contropartite tecniche, che l’Inter vorrebbe inserire nell’affare assieme a un conguaglio in denaro: si tratta di Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 attualmente in prestito al Frosinone, e Andrew Gravillon, difensore classe 1998 che sta facendo bene in Serie B con la maglia del Pescara. Al momento, però, né l’uno né l’altro avrebbero ricevuto il gradimento del Cagliari: Pinamonti sarebbe un doppione di Alberto Cerri, recentemente riscattato dalla Juventus e vice di Leonardo Pavoletti, su Gravillon invece peserebbe il fatto di giocare in una retroguardia a tre anziché a quattro. I contatti proseguiranno nei prossimi mesi, con l’obiettivo di raggiungere un accordo per far sì che Barella diventi un giocatore dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.