Caccia alla Quagliarella, anche l’Inter in corsa: un Ferrante-bis

Articolo di
12 gennaio 2016, 11:29
Quagliarella

Potrebbe essere nerazzurro il futuro di Fabio Quagliarella? Difficile, ma non impossibile. A riportare l’idea è anche Tuttosport stamane: dopo il gol contro Il Napoli, non solo non festeggiato ma di cui addirittura si è scusato, è certo che non vestirà più granata.

SALTA LA QUAGLIA – A niente sono servite le scuse chiarificatrici di Quagliarella, che ha provato a salvarsi in corner dicendo che quel gesto a mani giunte era rivolto ai napoletani affinchè non lo insultassero più. I supporters granata non hanno l’anello al naso ed hanno capito, ripudiando l’ormai ex attaccante del Toro. Quagliarella andrà via, se troverà un’offerta anche a gennaio, altrimenti vivrà da separato in casa questi mesi. L’Inter ha sempre manifestato un certo gradimento per il ragazzo, ormai alla soglia dei 33 anni: il rinnovo di Palacio però sembra non far intravedere all’orizzonte l’ipotesi di un Ferrante-bis. Anche quest’ultimo arrivò dopo anni al Torino a gennaio, in prestito per 6 mesi nella tremenda stagione 2000-01, realizzando la bellezza di..un gol.

Poi fece ritorno alla base: cosa che non accadrà con Quagliarella, anche se a zero, un pensierino per questi restanti mesi…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE