Cabal, l’Inter lavora alla formula: uno step prima dell’offerta – CdS
Juan David Cabal è uno dei nomi nuovi accostati all’Inter per quanto riguarda il ruolo di difensore sinistro. Un nome che prende sempre più quota secondo il Corriere dello Sport, con i nerazzurri che devono fare uno step prima di proporre un’offerta al Verona.
QUOTAZIONI IN RIALZO – Prende sempre più forza il nome di Juan David Cabal come idea per il ruolo di braccetto sinistro all’Inter, necessità di mercato resasi sempre più pressante a causa del grave infortunio occorso a Tajon Buchanan nel ritiro del Canada durante la Copa America. Il colombiano, di 23 anni, è un nome nuovo rispetto a quelli usciti nelle scorse settimane, che potrebbe anche convincere Oaktree a investire su di lui vista proprio la giovane età. Tanto che la dirigenza nerazzurra ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, contatti che proseguono anche in queste ore per cercare di trovare l’intesa con il giocatore.
Cabal, prima l’intesa, poi la proposta: gli step dell’Inter
FORMULA DA PROPORRE – Solo una volta che l’Inter avrà trovato l’intesa con Juan David Cabal, arriverà la proposta ufficiale al Verona. La volontà dei nerazzurri è quella di proporre un prestito con diritto di riscatto, possibilmente per una cifra sotto ai 10 milioni di euro. Da capire se la cifra (e soprattutto la formula) possa soddisfare gli scaligeri, con il colombiano che nel campionato di Serie A da poco concluso ha messo a referto 22 presenze, saltando due mesi tra fine settembre e inizio novembre a causa di un problema muscolare.
Fonte: Corriere dello Sport, Pietro Guadagno