Cabal domani le visite con la Juventus: il retroscena dell’Inter − Sky

Cabal domani farà le visite mediche con la Juventus. Il difensore colombiano andrà a Torino dopo un blitz per superare l’Inter. Decisiva l’accelerata nel pomeriggio.
ULTIME – La Juventus prende Cabal, che fino a poche ore fa era stato obiettivo dell’Inter la difesa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, in collegamento su Calciomercato – l’Originale su Sky Sport, ha rivelato qualche retroscena sull’operazione. I nerazzurri, infatti, si erano fermati a otto milioni di euro rimanendo poi in stand-by. In questo silenzio, si è inserita la Juventus con Cristiano Giuntoli, che offrendo dieci milioni di euro più di due di bonus, ha convinto il Verona.
Cabal verso la Juventus: ora per l’Inter le alternative
ALTERNATIVE – sta riflettendo bene sul nuovo difensore di sinistra da affiancare ad Alessandro Bastoni e da regalare a Simone Inzaghi. Rimane sempre viva la pista Ricardo Rodriguez. Il giocatore svizzero, svincolato dal Torino, conosce già la Serie A ma anche il sistema tattico adottato da Simone Inzaghi. Ovviamente, come per Hermoso, anche per Ricardo Rodriguez gioca a suo sfavore l’età anagrafica. Rodriguez ha 32 anni, tre in più del difensore spagnolo. Ma non da escludere ulteriori nomi, che ad oggi non stanno circolando, ma che potrebbero spuntare nelle prossime ore.