Calciomercato

C. Zapata proposto all’Inter da Cordoba! Marotta e Ausilio valutano – CM

Secondo quanto riferisce il portale “CalcioMercato.com”, il difensore del Milan Cristian Zapata sarebbe stato proposto all’Inter da Ivan Cordoba: il rinnovo coi rossoneri è in stand-by e i nerazzurri si guardano intorno per profili esperti ed economici come quello del colombiano

DA UNA SPONDA ALL’ALTRA DEL NAVIGLIO? – Di seguito quanto si legge sul sito: “Non solo titolari immediatamente pronti all’uso ma anche profili esperti a costi contenuti, pronti a giocarsi il posto e ritagliarsi il giusto spazio. Piero Ausilio e Giuseppe Marotta sondano il mercato in modo trasversale e da qualche mese riflettono su una proposta giunta in corso Vittorio Emanuele. Una strada aperta da Ivan Cordoba, agente di Cristian Zapata, difensore classe ’86 di proprietà del Milan fino al giugno 2019, quando il contratto tra le due parti cesserà. Leonardo e Paolo Maldini hanno allacciato i contatti per una trattativa di rinnovo ma il primo incontro con Cordoba non ha entusiasmato l’ex nerazzurro: proposta al ribasso e un solo anno di contratto per il classe ’86, che invece ne vorrebbe due. Da qui l’idea Inter, che ci sta facendo qualche pensierino, anche se al momento Ausilio e Marotta prendono tempo. La priorità del calciatore rimane il Milan, ma dopo la prima proposta del club rossonero, rifiutata da Zapata, la trattativa vive una fase di stallo. Presto ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti, incontro che potrebbe anche essere decisivo per il futuro del calciatore colombiano. L’Inter è alla finestra”.

Fonte: CalcioMercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.