Calciomercato

Bucchioni: “Zhang, via libera a Marotta su Spalletti! Inter in pole per Conte”

Enzo Bucchioni, giornalista e scrittore, nel consueto editoriale su “Tutto Mercato Web” ha affrontato il tema allenatore in casa Inter svelando che Zhang avrebbe concesso a Giuseppe Marotta il via libera per sostituire Luciano Spalletti a fine stagione: i nerazzurri sarebbero tornati in pole position per Antonio Conte

LE SORTI DI UNA PANCHINA – Di seguito i passaggi dell’articolo di Enzo Bucchioni: “[…] Antonio Conte tornerà alla Juventus? Andrà all’Inter o alla Roma? Siamo alla telenovela. Conte un po’ aspetta la sentenza sulla causa al Chelsea che doveva arrivare entro aprile e non è arrivata, un po’ non è pienamente convinto da nessuna soluzione. La Roma lo intrigava, abbiamo dato la notizia qui, e lo intriga molto, ma i programmi non lo soddisfano appieno. Almeno per ora. Aspetta un rilancio, vuole sapere se ci sarà la Champions League o meno. L’Inter che si era mossa per prima a gennaio, sembra tornata in pole position. Zhang ha sciolto i dubbi, ha dato il via libera a Giuseppe Marotta, non sarà un problema pagare il conto salato per tagliare prima del previsto il rapporto con l’allenatore di Certaldo. E i programmi dell’Inter sono importanti, c’è voglia di dare la caccia alla Juventus, di investire. Attenti però anche al Bayern Monaco che s’è fatto sotto con Conte con una proposta che ad oggi è la migliore dal punto di vista economico. Conte, però, vuole tornare in Italia per diverse ragioni. A tutti i pretendenti ha chiesto ancora una quindicina di giorni, entro metà maggio scioglierà tutte le sue riserve, ormai è arrivato il tempo di decidere. Di sicuro Conte non andrà al Milan che l’aveva cercato due mesi fa entrando in concorrenza con l’Inter. Ci sono troppe incertezze legate all’assetto societario e al fair play finanziario […]”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.