Calciomercato

Bucchioni: «Perisic-Juventus, croato sensibile! Inter pronta. Scelta Dybala»

Due i protagonisti del mercato in entrata e in uscita in casa Inter, Dybala e Perisic. Enzo Bucchioni ha fatto il punto sulle due situazioni con la Juventus sempre di mezzo

TIRA E MOLLA − Nel suo editoriale di mercato, Bucchioni si concentra sull’affaire Perisic: «Perisic è pronto per il grande salto da Milano a Torino. Il corteggiamento e l’offerta della Juventus di quasi due milioni superiore a quella dell’Inter, l’hanno reso orgoglioso e sensibile. Come ha detto in tv di recente, non è piaciuto al croato l’atteggiamento attendista dei nerazzurri e forse anche l’arrivo di Gosens a gennaio. Per correttezza però, prima di firmare per la Juventus, Perisic incontrerà l’Inter per l’ultima volta all’inizio della prossima settimana. L’offerta è fissata fra i quattro e i quattro e mezzo, difficile che l’Inter possa arrivare ai livelli della Juventus, ma un tentativo sarà fatto e si potrebbe arrivare a cinque milioni che potrebbe essere comunque un segnale. Vedremo. Comunque Marotta s’è cautelato monitorando Kostic, Parisi e non solo».

ATTESA − Il punto sulla situazione della Joya: «E Dybala? L’Inter è sempre in pole-position. La prossima settimana ci sarà un altro incontro a Milano in occasione di un evento benefico. Si vedranno Marotta, il giocatore e il suo procuratore in arrivo nella capitale lombarda. L’offerta dell’Inter è ferma a sei milioni, meno dell’obiettivo dell’argentino. Anche qui, però, come per Pogba, Dybala deve decidere se puntare sui soldi o su un ambiente che lo aspetta per rilanciarlo e dargli le chiavi dell’Inter».

Fonte: Tuttomercatoweb − Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.