Calciomercato

Bucchioni: “Lukaku, la Juventus si inserisce? E l’Inter ripensa a Chiesa!”

Secondo Enzo Bucchioni l’Inter, in risposta alle voci su un interesse della Juventus per Romelu Lukaku, vorrebbe nuovamente soffiare Federico Chiesa ai bianconeri. Questo quanto riportato nell’editoriale scritto dal giornalista per il sito “TuttoMercatoWeb”.

IL CENTRAVANTI – “Perché questa accelerata del Napoli su Nicolas Pépé? Probabilmente perché Cristiano Giuntoli ha visto troppe difficoltà per arrivare a Mauro Icardi. L’Inter non è disposta a svendere (servono sessanta milioni) e Icardi non sarebbe stato un partner ideale per Arkadiusz Milik, ma soltanto un’alternativa. Comunque l’opzione resta valida se non dovesse dire sì Pépé, anche se nell’ambiente azzurro c’è molta fiducia. A proposito di Inter, con Pépé verso il Napoli, Giuseppe Marotta deve stringere per Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Ha avuto l’OK dei cinesi, si sta muovendo per la stretta finale. Non vuol dire nulla se la Roma ha fatto giocare Dzeko con la fascia di capitano, solo un modo per ribadire che il bosniaco costa venti milioni perché ritenuto importante. L’Inter non li vuol pagare tutti, poco più della metà, ma si aspetta soprattutto l’OK di Gonzalo Higuain. Se non arriva Higuain non parte Dzeko”.

L’OBIETTIVO – “Per Lukaku ballano cinque milioni, da settantacinque a ottanta, e una quadra sarà trovata nella prossima settimana visto che il mercato inglese chiuderà nella prima decade d’agosto. Ora o mai più, anche se nelle ultime ore c’è da registrare un inserimento della Juventus sul giocatore, una bella e buona manovra di disturbo. Così Marotta, nel frattempo, è tornato a pensare a Federico Chiesa che è da sempre nel mirino Juventus, bloccato da Rocco Commisso nuovo proprietario della Fiorentina, che lo ritiene incedibile, ma comunque al centro di una vicenda che non ha ancora la parola fine. Se Chiesa dovesse chiedere di essere ceduto in maniera forte e chiara, comunque l’Inter c’è perché Marotta sta cercando di piazzare Ivan Perisic che non piace a Conte come esterno tutta fascia e pure Matteo Politano che non è sicuramente un pallino dell’allenatore. Con queste risorse in mano Marotta ora in standby potrebbe puntare su Chiesa se dovessero esserci le condizioni giuste”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.