Calciomercato

Bucchioni: “Lautaro Martinez, Inter disposta su un’offerta. Cavani…”

Lautaro Martinez è stato di fatto tolto dal mercato da Ausilio: chi lo vuole, Barcellona in primis, dovrà pagare all’Inter centoundici milioni di euro. Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, fa il punto sull’argentino e sul possibile arrivo di Cavani a parametro zero.

NESSUNO SCONTO PER IL BARCELLONA – “Per rimanere al caro tema mercato, anche qui una domanda: quando si farà? Probabilmente nel mese di settembre. In attesa, c’è chi si mette avanti. L’Inter ha fatto sapere al Barcellona che per Lautaro Martinez non vuole giocatori in cambio, ma la clausola da centoundici milioni di euro. Al massimo, questo lo dico io, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sarebbe disposti ad accettare novanta milioni di euro più un giocatore da venti milioni, di sicuro non quei tre-quattro proposti dai blaugrana con poco cash”.

IL PIANO INTER SE NON VA VIA – “E se Lautaro Martinez dovesse rimanere a Milano? Nessun problema. L’idea di prendere Edinson Cavani a parametro zero è sempre in piedi e ci stanno lavorando. I dieci milioni netti richiesti per due anni sono troppi, ma la trattativa resta viva. Come resta l’idea Timo Werner. Il tempo per chiudere non manca”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.