Bucchioni: “Inter, problemi in fascia sinistra. Col Chelsea doppio accordo?”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 09:27
Condividi questo articolo

L’Inter, secondo Enzo Bucchioni, a gennaio cercherà anche un laterale sinistro. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, fa i nomi per i nerazzurri a gennaio e ritorna su Giroud per una possibile doppia operazione col Chelsea.

SUGLI ESTERNI – “Fascia sinistra con problemi anche per l’Inter. Marcos Alonso separato in casa al Chelsea fa gola ad Antonio Conte, che l’ha lanciato alla grande in Premier League. La richiesta di trenta milioni di euro ha spaventato, si cerca un’operazione in prestito per sei mesi e un accordo che comprenda anche Olivier Giroud. Per il centrocampo Giuseppe Marotta non molla Dejan Kulusevski e, se l’Udinese si convince, è sempre su Rodrigo de Paul. L’eliminazione dalla Champions League non sposta le ambizioni di crescita dell’Inter e la sensazione di poter davvero provare a durare fino in fondo per lo scudetto è forte”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.