Calciomercato

Bucchioni: “Inter ha i soldi per Lukaku! Dybala non apre, ma Icardi…”

Enzo Bucchioni – ex Direttore di “Quotidiano Sportivo” -, nel consueto editoriale del venerdì per il portale “Tutto Mercato Web”, analizza le mosse di mercato dell’Inter, che passano attraverso Icardi e Lukaku, ma potrebbero arrivare anche a Dybala e Dzeko

VALZER IN ATTACCO – L’editoriale di Enzo Bucchioni è dedicato al calciomercato: “[…] La Juventus sta a guardare gli sviluppi del caso-Mauro Icardi, pronta ad azzannare la preda se ci saranno le giuste condizioni. Ci saranno? Difficile ipotizzarlo anche se conoscendo Beppe Marotta è difficile che dia l’OK per vendere Icardi alla Juventus per 40 milioni di euro. Il discorso potrebbe essere affrontato se la Juventus fosse disponibile a mettere sul piatto un giocatore come Paulo Dybala, che piace molto, ma per ora l’argentino non ha mai lasciato passare messaggi positivi. La telenovela Icardi che dura da febbraio è destinata a continuare per tutta l’estate. […] Alla finestra c’è anche Aurelio De Laurentiis che, dopo le smentite classiche, si è lasciato sfuggire la frase: «Prenderemo un bomber da trenta gol». Il contatto con Wanda Nara c’è stato, l’offerta di un ingaggio importante (7 milioni) è piaciuta, ma la vicenda è complessa. Oltre a Icardi per De Laurentiis c’è da gestire anche l’affare James Rodriguez. […] Analizzando la situazione tecnica soltanto il doppio colpo James Rodriguez-Icardi potrebbe avvicinare il Napoli alla Juventus in tema scudetto. […] La riflessione l’Inter l’ha già fatta e gli 80 milioni chiesti dal Manchester United per Romelu Lukaku non hanno spaventato più di tanto. I soldi ci sono, si sta valutando se è giusto spenderli (l’idea era 70), ma Antonio Conte insiste e l’Inter è obbligata a provare da subito l’attacco alla Juventus. Marotta aspetta soltanto l’OK del signor Zhang Jindong per affondare il colpo, e l’attesa non sarà infinita. Lo United giocherà in Premier League con il Chelsea l’11 agosto e il mercato inglese chiude l’8. Ovvio che lo United ha fretta per i tempi tecnici necessari per trovare l’eventuale sostituto del belga. Intanto Piero Ausilio ha ripreso contatti con Gianluca Petrachi per Edin Dzeko. La Roma sa che insistere sulla richiesta di 20 milioni per un giocatore in scadenza l’anno prossimo ha poco senso. L’Inter era partita da 5 milioni, la sintesi potrebbe essere attorno ai 10-12, ma ci vorrà del tempo di discussione”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.