Calciomercato

Bucchioni: «Dybala firma in arrivo, forse oggi! Inter, idea per Inzaghi»

Oggi può essere il giorno in cui Dybala decide di firmare a parametro zero da luglio per l’Inter. Lo indica il giornalista Bucchioni su TuttoMercatoWeb, parlando poi del piano per dare a Inzaghi un tridente di lusso.

TANTO IN ARRIVO – “Una forte mano l’ha data la testardaggine di Romelu Lukaku che rimettendoci di tasca propria e convincendo con le buone e le cattive il Chelsea, ha apparecchiato il Grande Ritorno. L’Inter pagherà poco, meno del giusto. Un doppio affare un anno dopo. E Paulo Dybala sta per cedere, la firma è in arrivo, forse già oggi. Ha capito che i soldi che pensava di fare non glieli da nessuno quindi meglio sfruttare la grande occasione di rilancio che l’Inter gli offre. L’idea è dare a Simone Inzaghi un terzetto bomba Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez attorno al quale dovrà creare nuovi equilibri. S’è intuito che per queste operazioni e per mettere i conti in sicurezza le plusvalenze arriveranno da Milan Skriniar e Denzel Dumfries, ma l’arrivo di Raoul Bellanova riempie la casella e il corteggiamento a Gleison Bremer sta per concludersi. Nel frattempo per me Kristjan Asllani (2002) è un grande colpo, Henrikh Mkhitaryan farà comodo, ma non sono sicuro che i conti torneranno. Vedremo. Se Giuseppe Marotta riuscirà davvero a tenere anche Lautaro Martinez, la favorita per lo scudetto c’è già”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh