Calciomercato

Bucchioni: «Dybala firma in arrivo, forse oggi! Inter, idea per Inzaghi»

Oggi può essere il giorno in cui Dybala decide di firmare a parametro zero da luglio per l’Inter. Lo indica il giornalista Bucchioni su TuttoMercatoWeb, parlando poi del piano per dare a Inzaghi un tridente di lusso.

TANTO IN ARRIVO – “Una forte mano l’ha data la testardaggine di Romelu Lukaku che rimettendoci di tasca propria e convincendo con le buone e le cattive il Chelsea, ha apparecchiato il Grande Ritorno. L’Inter pagherà poco, meno del giusto. Un doppio affare un anno dopo. E Paulo Dybala sta per cedere, la firma è in arrivo, forse già oggi. Ha capito che i soldi che pensava di fare non glieli da nessuno quindi meglio sfruttare la grande occasione di rilancio che l’Inter gli offre. L’idea è dare a Simone Inzaghi un terzetto bomba Lukaku-Dybala-Lautaro Martinez attorno al quale dovrà creare nuovi equilibri. S’è intuito che per queste operazioni e per mettere i conti in sicurezza le plusvalenze arriveranno da Milan Skriniar e Denzel Dumfries, ma l’arrivo di Raoul Bellanova riempie la casella e il corteggiamento a Gleison Bremer sta per concludersi. Nel frattempo per me Kristjan Asllani (2002) è un grande colpo, Henrikh Mkhitaryan farà comodo, ma non sono sicuro che i conti torneranno. Vedremo. Se Giuseppe Marotta riuscirà davvero a tenere anche Lautaro Martinez, la favorita per lo scudetto c’è già”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.