Calciomercato

Bucchioni: “Conte chiede, ecco i bonus Inter di Cavani! Werner e Umtiti…”

Bucchioni – giornalista sportivo -, nel consueto editoriale del venerdì per il portale “Tutto Mercato Web”, tratta come argomento principale il mercato, tra cui i progetti dell’Inter. Più che la cessione di Lautaro Martinez, l’obiettivo è aggiungere altri bomber all’attacco di Conte. In prima fila Cavani, che non è solo

CONTE CHIEDE GOL – Uno stralcio dell’editoriale di Enzo Bucchioni è dedicato alle mosse dell’Inter sul mercato: “Sul fronte nerazzurro, Beppe Marotta sta cercando di consolarsi in fretta nel dopo-Dries Mertens. Sembrava davvero tutto fatto, era un’operazione perfetta, ma c’era da fare i conti con il cuore di Mertens e la sua napoletanità acquisita e mai nascosta. Se volete una bella storia quasi antica nel calcio di oggi. Come consolarsi allora? Marotta è andato su un altro che si sta svincolando, Edinson Cavani del Paris Saint-Germain. L’uruguagio s’era promesso all’Atletico Madrid, ma per l’Inter ha buttato all’aria tutto. Si discute sull’ingaggio. Cavani vuole un biennale a 8 milioni di euro. L’Inter parla di 5 più bonus che potrebbero diventare tanti se saranno centrati gli obiettivi che l’Inter si prefigge. Una sfida e una trattativa aperta. Ma non c’è solo quella. Antonio Conte vuole uomini gol e Timo Werner è nella lista. Il giocatore pensa al Liverpool, ma la storia non sembra ancora scritta e con i soldi di Mauro Icardi che resta al PSG, le chance ci sono. E Lautaro Martinez? Per tutti è già del Barcellona. I giornali spagnoli l’hanno già mostrato con la maglia blaugrana, ma l’Inter non molla e vuole i 111 milioni della clausola. Discutendo, è stato proposto Samuel Umtiti, ma i nerazzurri non lo inseriscono in una eventuale contropartita. Marotta e Piero Ausilio lo prenderebbero in prestito sollevando il Barcellona da un ingaggio importante di circa 5 milioni. Il Barcellona, naturalmente, ha detto no. […] La Juventus vuole anche svecchiare proprio in mezzo al campo. C’è il braccio di ferro con l’Inter per Sandro Tonali (i nerazzurri sembrano in vantaggio)”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.