Bruno Peres in partenza da Torino, c’è anche l’Inter – TS

Articolo di
20 Maggio 2016, 09:06
Bruno Peres
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il Torino è sempre più orientato verso la cessione di Bruno Peres per fare cassa in vista del prossimo anno. In mezzo alla folta schiera di contendenti c’è anche l’Inter, che nel caso di disponibilità economica potrebbe provare ad acquistare l’esterno granata

TORINO A CACCIA DI SOLDI – “Il Torino come quasi tutte le altre società nostrane ha la necessità di mantenere l’equilibrio di bilancio e di conseguenza non procedere a una cessione pesante, quale sarebbe di Maksimovic, significherebbe rinunciare a una plusvalenza da urlo e quindi a un bel malloppo di milioni, nel caso in specie circa 25. Un sacrifico economico non da poco, dunque”.

INTER SU BRUNO PERES – “Di qui la possibilità che si possa procedere a un’altra rinuncia piuttosto pesante e cioè quella relativa a Bruno Peres. L’estroso brasiliano vanta parecchi estimatori in Italia: Napoli (che segue sempre Maksimovic), Roma e pure l’Inter se riuscirà ad accumulare un tesoretto importante dalle proprie cessioni. In Europa, oltre al crescente interesse in Premier League, resiste l’attenzione del Porto, c’è il Bayern Monaco e, soprattutto, è in agguato il PSG”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE