Calciomercato

Bruno Fernandes “sblocca” il mercato dello United! Lukaku e l’Inter in attesa

Bruno Fernades nelle prossime ore può dare inizio all’effetto domino che dovrebbe stravolgere parzialmente la rosa del Manchester United e successivamente completare quelle delle squadre interessate indirettamente all’affare: Inter presente in attesa di Lukaku

MERCATO UNITED – Il Manchester United ha trovato l’accordo per trasferire in Inghilterra Bruno Fernandes: allo Sporting Clube de Portugal andranno circa 62 milioni di euro per il centrocampista classe ’94 portoghese. Una notizia importante per il mercato internazionale, perché lo United ha finalmente deciso di investire questa cifra vista la scadenza fissata dalla chiusura del mercato inglese (8 agosto) e potrebbe anticipare le prossime mosse. Per il centrocampo lo United cerca sempre Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, che va finanziato con la cessione di Romelu Lukaku, avendo praticamente lo stesso valore di mercato intorno agli 80 milioni. L’arrivo dei due centrocampisti alla corte di Ole Gunnar Solskjaer darebbe conferma alla trattativa in via di definizione per il passaggio di Paul Pogba al Real Madrid, ma allo stesso tempo potrebbe aprire altri scenari per l’attacco dello United, per cui al momento Paulo Dybala è solo una suggestione “mediatica”. Per quel che poteva interessare all’Inter, la prima mossa potrebbe essere arrivata: la prossima sarà la settimana di Lukaku nel bene o nel male, perché a Manchester c’è più fretta di cedere (non solo Lukaku, ma soprattutto lui) prima di completare la campagna acquisti e non si può tirare troppo la corda con le tempistiche avverse. Si attendono novità a breve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.