Bruno Fernandes apre all’Inter: “Grande squadra! Se c’è opportunità…”

Articolo di
10 giugno 2019, 11:54

Bruno Fernandes ha trionfato con il Portogallo in Nations League, battendo l’Olanda in finale. Ora per il centrocampista dello Sporting è tempo di pensare al futuro, come da lui stesso dichiarato ai microfoni di “Sportmediaset.it”. Il portoghese è stato accostato anche all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni

FUTURO Bruno Fernandes parla del suo futuro, che potrebbe essere lontano dallo Sporting: «Futuro in Inghilterra? Per adesso non so niente, però avrò i prossimi giorni per parlare e sapere qual è la verità di tutto quello che si dice. Non so quanta verità c’è perché sappiamo che molte volte i giornali devono fare casino per vendere e far muovere il mercato. Io sono molto tranquillo, sono in un grande club, non ho un grande bisogno e non sto cercando di andar via. Se arriva l’opportunità di andare via in una grande squadra che non si può rifiutare parlerò con lo Sporting e cercheremo la miglior soluzione».

INTERESSE NERAZZURRO – Sull’interesse dimostrato dall’Inter, il portoghese ammette: «Inter? Io sono stato benissimo in Italia, guardo ancora il campionato italiano, sia l’Inter che altre squadre le seguo tutte. Comunque non ho la minima idea se sia vero o no, però l’Inter è una grande squadra, ha storia e un grande allenatore che ha fatto la storia della Juve e ha fatto bene anche in Nazionale però anche tutte le altre squadre si stanno rinforzando. L’Inter è una grande squadra e vedere il mio nome accostato è sempre importante».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE