Bruce (Newcastle): “Lazaro? Lavorato duro per spuntarla su altri club”

Articolo di
24 Gennaio 2020, 16:29
Condividi questo articolo

Steve Bruce, manager del Newcastle United, ha parlato al sito ufficiale del club inglese dell’acquisto di Lazaro (vedi articolo). Queste le sue parole a seguito dell’ufficialità del trasferimento del giocatore austriaco dall’Inter.

LA SODDISFAZIONESteve Bruce celebra l’ultimo acquisto del Newcastle United: «Valentino Lazaro è un giocatore di qualità, ci permetterà di aggiungerla nelle zone d’attacco del campo, dove abbiamo bisogno di migliorare. Può giocare in diverse posizioni, ma il suo ruolo naturale è quello di ala con eccellenti capacità di mettere palloni in mezzo. Abbiamo lavorato duro per spuntarla rispetto ad altri club, perciò sono contento di quello che abbiamo fatto. Lazaro ci darà opzioni di valore, così come Nabil Bentaleb».

Fonte: NUFC.co.uk




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.