CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic fra le due uscite grosse dell’Inter: se parte Conte ha i big – SM

Brozovic è uno dei nomi su cui gira il mercato dell’Inter. Conte, dopo Vidal, vuole altri due acquisti e il croato è uno con cui la società può fare cassa. Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, intervenuto nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, segnala due possibili cessioni a centrocampo.

GIRO IN MEZZO – Oggi sarà ufficiale Arturo Vidal all’Inter, che ieri ha firmato il contratto (vedi articolo). Secondo Claudio Raimondi c’è altro: «È insaziabile e vuole di più Antonio Conte. Marcos Alonso come terzino e N’Golo Kanté. Per finanziare queste operazioni deve cedere: Radja Nainggolan e Marcelo Brozovic, sul quale c’è il Monaco. Se arrivano soldi da queste due cessioni Conte verrà accontentato su tutti i fronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.