Calciomercato

Brozovic, tempi rinnovo con l’Inter lunghi. Finita la missione del padre – SI

Brozovic e l’Inter continuano a discutere il rinnovo del contratto, in scadenza al 30 giugno 2022. Il centrocampista croato, secondo Sportitalia, ha piacere a rimanere in nerazzurro ma servono ancora passi avanti.

DISCORSO APERTOMarcelo Brozovic è la principale questione per l’Inter a livello di contratti, una volta definita quella di Lautaro Martinez (solo da ufficializzare). Secondo Sportitalia per il croato le tempistiche del rinnovo, però, sono ancora lunghe. Brozovic ora è seguito dal padre, che è stato di recente a Milano. La sua missione in Italia è finita, lui si appoggia a un agente vero e proprio ossia il fratello di Ivan Rakitic del Siviglia, motivo per cui si era parlato del Barcellona. C’è comunque ottimismo per riuscire ad arrivare a un accordo, che eviterebbe una pesante perdita a parametro zero, anche perché il centrocampista ha piacere a rimanere a Milano e in nerazzurro.

Inter, rinnovi Brozovic e Perisic: stessa scadenza, destini opposti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button