Calciomercato

Brozovic, sirene dalla Premier League. Marotta apre e pensa a due nomi

Al termine di questa stagione Marcelo Brozovic potrebbe dire addio all’Inter per abbracciare una nuova esperienza in Premier League.

L’INDISCREZIONE – Ne è convinto “Calciomercato.com”, che scrive come Marcelo Brozovic sarebbe tentato dal possibile inizio di una nuova avventura Oltremanica, visto che il Tottenham starebbe riallacciando contatti con il proprio agente e che l’Arsenal potrebbe presto iscriversi a questa sfida di calciomercato. A stuzzicare sia gli Spurs che i Gunners sarebbero non solo le qualità del centrocampista, ma anche la clausola rescissoria da 60 milioni di euro, considerata da entrambi i club tutt’altro che proibitiva. Da parte sua l’amministratore delegato dell’area sport dell’Inter, Beppe Marotta, non intenderebbe fare eccessiva resistenza, dato anche il suo interesse per Ivan Rakitic del Barcellona e Nicolò Barella del Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh