Calciomercato

Brozovic e il rinnovo con l’Inter, non formalità ma annuncio per Zhang – SI

Per il rinnovo di Brozovic all’Inter la sensazione è che si sia alle battute finali. L’arrivo del presidente Zhang a Milano dovrebbe porre la parola fine, con la firma sul contratto. Da Sportitalia il giornalista Palmeri indica le tempistiche.

IN CHIUSURA? – Per Tancredi Palmeri l’ottimismo sul rinnovo con l’Inter è più o meno giustificato: «Per Marcelo Brozovic non sarebbe corretto dire che è una formalità. Circa un milione di euro, forse qualcosa in meno, non sono solo una formalità. Ma i vari incontri, le lodi dell’allenatore e la fiducia sono evidenti segnali di come proseguano le situazioni. È anche facile pensare che Steven Zhang voglia bagnare il suo ritorno con qualche annuncio del genere. Lautaro Martinez doveva essere per forza annunciato prima, anche Federico Dimarco e altri non sono sullo stesso status. Prima di andarsene è facile attendersi un annuncio come quello di Brozovic. Rimarrà circa due settimane Zhang, fino a circa la prossima pausa di campionato: ci sono i tempi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh