CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic al PSG avanza: scambio con l’Inter? Il giocatore e i problemi

Brozovic può davvero diventare un’idea concreta per il PSG. Dopo l’indiscrezione lanciata stanotte dalla Francia (vedi articolo) ora è Sky DE in Germania a rilanciare l’operazione con l’Inter. Ci sarebbe un giocatore offerto ai nerazzurri, ma anche delle difficoltà.

VA VIA DAVVERO? – Il PSG sta discutendo con Marcelo Brozovic per un trasferimento. Lo riporta il giornalista di Sky DE Max Bielefeld, definendo il croato un’idea di Leonardo. L’intenzione dei parigini è di proporre all’Inter uno scambio con Leandro Paredes, oppure un prestito con opzione per il riscatto. Tuttavia la trattativa non è affatto semplice. In primis il centrocampista argentino non vuole lasciare Parigi, poi l’ingaggio del croato è un problema. Con poco più di quarantotto ore alla fine del mercato da capire se Brozovic potrà davvero andare via.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh