CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, per il rinnovo c’è uno scoglio da superare: no alla prima offerta – CdS

Brozovic, il primo incontro prima di Natale c’è stato, la fumata bianca no. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il croato ha rifiutato la prima offerta proposta dall’Inter, ma il club è fiducioso e il clima è disteso.

PRIMO NO Brozovic adesso guadagna 4,5 milioni netti a stagione e a inizio campionato ne pretendevo 7-8. L’Inter si è detta disposta a inserirlo nella prima fascia di stipendi e gli ha proposto un rinnovo da 5,5 milioni a salire fino al 2025. Per il momento non è stato sufficiente per ottenere il suo OK, ma il clima tra le parti resta disteso. Prima di Inter-Torino, Piero Ausilio ha incontrato il padre-agente del centrocampista croato. Sono stati fatti passi avanti, ma la discussione è stata rimandata a gennaio.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh