Brozovic diventa pedina di scambio per l’Inter? Idea dalla Spagna per lui

Articolo di
23 Ottobre 2020, 23:31
Marcelo Brozovic Inter Photo 192013105 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Brozovic non ha certo avuto un inizio di stagione perfetto all’Inter. Il centrocampista croato, rispetto agli anni scorsi, non sembra essere più intoccabile e iniziano a esserci voci di mercato già per gennaio. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo sostiene che si stia pianificando uno scambio con l’Atlético Madrid.

CAMBIO DI SLAVI? – L’Inter ha dimostrato grossi problemi in difesa in questo inizio di stagione: dieci gol subiti nelle prime cinque gare, due esatti di media a partita. Per questo motivo, secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo, i nerazzurri si starebbero muovendo per trovare un altro difensore. Dall’Atlético Madrid è spuntata l’opzione Stefan Savic, già visto in Serie A con la maglia della Fiorentina, in uno scambio. Marcelo Brozovic sarebbe il giocatore individuato da inserire nell’operazione con i colchoneros, visto che c’è una doppia necessità. Se quella dell’Inter è trovare un difensore in più quella della formazione allenata da Diego Pablo Simeone è inserire un centrocampista. Thomas Partey è andato via a fine mercato, con l’Arsenal che ha pagato la clausola rescissoria, e non è stato rimpiazzato. Da capire se all’Atlético Madrid potrà interessare Brozovic, che però lato Inter può essere il sacrificato per arrivare a Savic.

Fonte: Mundo Deportivo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.