CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, oggi primo incontro con l’Inter per il rinnovo di contratto – TS

Brozovic, oggi l’incontro per il rinnovo di contratto. Il suo entourage, secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, chiede 6 milioni.

PRIMO ROUND – Brozovic e Inter vogliono proseguire insieme questa avventura, e per questo motivo oggi a Milano andrà in scena il primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e Ivan Brozovic, padre-agente del centrocampista croato. Le intenzioni della società sono chiare: rinnovare il prima possibile il contratto in scadenza a giugno 2022, prima che il giocatore possa essere libero di firmare a parametro zero per qualche squadra. Stessa volontà per Brozovic, che si trova bene a Milano, considerando inoltre il su brand ‘Epic Brozo’. Situazione ancora tutta da chiarire: il suo entourage chiede 6-6,5 milioni più bonus per firmare, e non è detto che l’Inter gli offra subito la cifra gradita. Dall’ambiente nerazzurro però filtra ottimismo, nonostante l’interesse di PSG, Chelsea e Newcastle.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh