CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic non vuole lasciare l’Inter! Ma scambio con Kessié sempre in piedi – Sky

Brozovic non sembra essere molto propenso a lasciare l’Inter, dopo le voci di passaggio al Barcellona con Kessié a fare il percorso opposto. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, torna sull’ipotesi di scambio di cui si parla tanto dalla scorsa settimana.

LA SITUAZIONEGianluca Di Marzio aggiorna dopo che negli ultimi giorni si è ravvivato il mercato dell’Inter: «La ricostruzione è che i due club da qualche giorno, dando merito ai colleghi spagnoli che hanno scoperto questi colloqui, stanno parlando. L’idea è più concreta rispetto a quella fra Joaquin Correa e Memphis Depay, che vuole andare all’Atlético Madrid. La farebbero quest’operazione, è lì sul tavolo. Cosa manca? Che il Barcellona dica a Franck Kessié che non rientra più nei piani, in modo che Kessié valuti l’Inter. La stessa cosa deve farla l’Inter con Marcelo Brozovic, che non credo abbia molta voglia di andarsene da Milano. Al momento Brozovic non ha espresso nessun pensiero, non è stato preallertato il suo entourage. Anzi: a volte si parla coi giocatori e la cosa non va avanti. Ma i due club ne stanno parlando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock