CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, intesa con l’Inter a un passo: ecco le cifre del rinnovo – TS

Brozovic, con l’Inter intesa vicina per il rinnovo di contratto fino al 2026. Come riportato da TuttoSport, ecco le cifre che metterebbero tutti d’accordo.

FUMATA BIANCABrozovic presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Intesa a un passo tra lui e la dirigenza nerazzurra, entrambi vogliono continuare insieme. La dirigenza nerazzurra spera di chiudere entro il 6 gennaio, data del ritorno in campo in Serie A. Simone Inzaghi spinge per il sì, conosce l’importanza del centrocampista croato e dall’altra parte anche il giocatore sa che difficilmente altrove sarebbe al centro del progetto. Oggi Brozovic è insostituibile nell’Inter di Inzaghi, miscelando le sue qualità con quelle di Barella e Calhanoglu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh