CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic-Inter, sul rinnovo volontà diversa da Kessié. Perisic valuta – SI

Brozovic anche ieri ha fatto un’ottima partita e c’è ottimismo sul rinnovo di contratto. Durante Sportitalia Mercato Pedullà consiglia l’Inter di riprendere i contatti con Perisic, visto che anche lui è in scadenza.

I CROATI – Sul rinnovo di Marcelo Brozovic c’è ottimismo per Alfredo Pedullà: «Io mi fido delle parole di Giuseppe Marotta, che già un mese fa interpellato si era detto ottimista sui rinnovi importanti. L’ha ribadito anche ieri (vedi articolo), io credo che la volontà di Brozovic sia diversa da quella di Franck Kessié, almeno in questo momento. Se ne parla poco e bisognerebbe parlarne di più, ma spero per l’Inter che possano riprendere per i capelli Ivan Perisic. Sta vivendo il suo miglior momento da quando è in Italia: gli ultimi due mesi sono stati devastanti, ieri è stato il migliore in campo».

LA SITUAZIONE – Se per Brozovic ci sono possibilità concrete di chiudere a breve per Perisic, stando a Pedullà, c’è altro: «Il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Bundesliga, anche perché ricordiamo che il suo ingaggio è di cinque milioni e l’Inter non credo glieli voglia dare. Però poi hai anche la necessità, alla luce delle ultime partite, di affrontarlo questo discorso. Ieri ha parlato Perisic e ha lasciato una porta aperta: ha fatto capire che sta guardando altrove, la Bundesliga ritiene che sia il suo campionati di riferimento. Io non ho grandi riscontri su Filip Kostic all’Inter, penso che debba cercare di recuperare una posizione su Perisic. Vero che compirà trentatré anni a febbraio, però l’ultimo Perisic è devastante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.