Calciomercato

Brozovic, l’Inter è ottimista ma può succedere di tutto. Wijnaldum insegna

Tiene banco in casa Inter il rinnovo di Marcelo Brozovic. Niente fumata bianca tra le parti, nonostante l’ottimismo che si respira ad Appiano Gentile. Marco Barzaghi, in collegamento su Inter-News.it (clicca QUI), da le ultime sulla situazione citando anche il caso Wijnaldum 

SITUAZIONE − Quando il rinnovo di Brozovic con l’Inter? È una domanda che molti tifosi e addetti ai lavori effettivamente si chiedono. La dirigenza nerazzurra, che ha offerto al giocatore un contratto di quattro a 6,5 milioni di euro, è ottimista. La scelta però dipende solamente da Brozovic con il padre-procuratore atteso nei prossimi giorni per un incontro decisivo. Dallo stesso centrocampista, arrivano buone sensazioni ma come ricorda lo stesso Marco Barzaghi in collegamento video con Roberto Balestracci, non bisogna chiudere nessuna porta. Il tirare troppo la corda non porta mai a buoni propositi. Lo insegna il caso Georginio Wijnaldum. L’olandese, prima di firmare con il Paris Saint-Germain, aveva infatti già trovato un accordo con l’Inter nonché con lo stesso Barcellona. In Spagna, si parlava addirittura di visite mediche già programmate. In quel caso, l’ex Liverpool decise di snobbare entrambe le squadre per firmare con il club parigino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.