Calciomercato

Brozovic-Inter, lavori in corso e ottimismo. Anche i club esteri hanno capito

L’Inter avrebbe intenzione di arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic il prima possibile: i dettagli sulle cifre.

RINNOVO – Queste le parole di Fabrizio Romano sul rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter all’interno del suo podcast, The Here We Go. «Intorno ai 5 milioni e mezzo è poi la cifra che dovrebbe mettere d’accordo tutti, Inter e Brozovic. Adesso si stanno studiando le carte, i contratti per arrivare all’accordo definitivo prima possibile. Ma lavori in corso sempre con ottimismo. Quindi ribadiamo ancora che l’Inter sta lavorando forte su questo discorso di Brozovic, è una delle priorità. Vedremo se poi ci saranno cessioni a centrocampo a gennaio. Se l’Inter sceglierà di restare così. Però sicuramente Brozovic è un giocatore che l’Inter vuole rinnovare prima possibile e su cui sta aumentando l’ottimismo. Anche le altre squadre che si erano avvicinate dall’estero hanno capito che Brozovic alla fine con l’Inter è pronto a dire sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh