CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic-Inter, ancora niente fumata bianca: la vera minaccia non è Conte

Brozovic non ha ancora ricevuto la proposta di rinnovo che l’Inter a breve dovrà mettere sul piatto per convincerlo a restare. Il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 fa aumentare le notizie di mercato e i rischi di perderlo a zero. Il “rientro” di Conte fa parte del pacchetto

RINNOVO IN BILICO – Il Manchester United sta valutando la possibilità di strappare Marcelo Brozovic all’Inter, ché ancora non hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza. In Inghilterra sono sicuri di questo scenario. O almeno, lo erano prima dell’approdo – sempre più vicino – di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham, che già a gennaio potrebbe fare la sua mossa. Una mossa che è nelle possibilità di tutti i top club europei, a partire dal Paris Saint-Germain ma non solo. Convincere Brozovic attraverso una proposta economica vantaggiosa a livello di contratto è facile: chi offre di più? Il difficile è convincerlo con il progetto giusto, anche a livello di vita extra-calcistica. Brozovic sta benissimo a Milano e in Italia. La sua priorità resta l’Inter, ma ora non si può giocare con il fuoco: troppe pretendenti sognano il colpo a zero, non solo Conte. La minaccia dell’Inter è l’Inter stessa: serve l’offerta giusta e la firma, possibilmente entro Natale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.