CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, l’incontro per il rinnovo prima di Inter-Napoli ma c’è distanza – TS

Brozovic, dalle parole ai fatti. Come riportato da TuttoSport questa mattina, c’è finalmente una data per l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage del giocatore ma c’è ancora distanza tra le parti.

INCONTROBrozovic, c’è finalmente una data (questa volta decisiva?) per il primo incontro per il rinnovo. La prossima settimana, difatti, la dirigenza dell’Inter e l’entourage del giocatore si incontreranno prima di Inter-Napoli. Il padre-agente del ragazzo insieme alla sua socia, si recheranno a Milano per incontrare i vertici nerazzurri e fare il punto della situazione che, ad oggi, non è ancora stata sbloccata. Come riportato dal quotidiano di Torino, però, resta ancora la distanza tra domanda e offerta: l’Inter mette sul piatto 5,5 milioni di euro a stagione. L’entourage dell’atleta parte da una richiesta di 7 milioni, eventualmente smussabili a 6-6,5 con bonus. Il PSG però resta alla finestra e monitora la situazione, così come il Newcastle e il Tottenham del suo ex allenatore, Antonio Conte. Quello che trapela, ad oggi, è che la volontà del ragazzo sia quella di proseguire la sua avventura a Milano. Appuntamento dunque alla metà di novembre, sperando che vengano risolti quei problemi personali che hanno costretto all’entourage del giocatore a rimandare l’incontro previsto per il mese scorso.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button