Calciomercato

Brozovic, dopo Oaktree il rinnovo? Previsto incontro fra l’Inter e il padre

Brozovic è uno dei giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 (vedi articolo). Il centrocampista croato è l’unico big in bilico e, una volta risolta la questione societaria, si penserà al rinnovo. In Croazia Gol.hr parla di incontro fra l’Inter e il padre, che ora è il suo agente.

RINNOVO IN VISTA?Marcelo Brozovic di recente ha cambiato agente. Il centrocampista croato è passato da Miroslav Bicanic al padre Ivan, che ne cura gli interessi. Un cambio peraltro comune a diversi suoi compagni all’Inter. Secondo quanto riporta Gol.hr a fine stagione il “nuovo” agente di Brozovic si presenterà a Milano, per discutere il rinnovo di contratto. L’accordo in vigore attualmente è fino al 30 giugno 2022, si punta a ottenere un’estensione ma anche un miglioramento dell’ingaggio. Al momento Brozovic guadagna tre milioni e mezzo netti a stagione, una volta risolta la questione societaria l’Inter potrebbe concedergli un adeguamento.

Fonte: Gol.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh