CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic e de Vrij, il Tottenham si ritira con l’Inter! Un motivo per entrambi

Brozovic e de Vrij non andranno al Tottenham e, come ovvio, l’Inter non li lascerà certo andare a gennaio. Questo è quanto afferma Gianluca Di Marzio, che ha parlato a Football Daily della situazione legata ai due nerazzurri col primo che può rinnovare a breve.

NIENTE CESSIONE!Gianluca Di Marzio esclude imminenti situazioni di mercato per Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij: «Le voci sul Tottenham? Non credo che questo tipo di giocatori lasceranno l’Inter a gennaio, perché vogliono vincere il titolo. Brozovic sta trattando il rinnovo, de Vrij è molto importante per Simone Inzaghi. Al Tottenham Antonio Conte, Fabio Paratici e Daniel Levy vogliono grandi giocatori, ma giovani. Franck Kessié potrebbe, ma non a gennaio: non è un big ma è un ottimo giocatore. Gli obiettivi del Tottenham sono grandi giocatori giovani: Brozovic e de Vrij sono troppo vecchi per questo progetto». Per quanto riguarda il solo Brozovic, oltre alle parole di Di Marzio si è parlato di nuovo del Newcastle United (vedi articolo). Da segnalare però che il club del fondo PIF è a rischio retrocessione in Premier League, dopo l’1-1 col Norwich City nello scontro salvezza di serata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.