CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic e de Vrij, il Tottenham si ritira con l’Inter! Un motivo per entrambi

Brozovic e de Vrij non andranno al Tottenham e, come ovvio, l’Inter non li lascerà certo andare a gennaio. Questo è quanto afferma Gianluca Di Marzio, che ha parlato a Football Daily della situazione legata ai due nerazzurri col primo che può rinnovare a breve.

NIENTE CESSIONE!Gianluca Di Marzio esclude imminenti situazioni di mercato per Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij: «Le voci sul Tottenham? Non credo che questo tipo di giocatori lasceranno l’Inter a gennaio, perché vogliono vincere il titolo. Brozovic sta trattando il rinnovo, de Vrij è molto importante per Simone Inzaghi. Al Tottenham Antonio Conte, Fabio Paratici e Daniel Levy vogliono grandi giocatori, ma giovani. Franck Kessié potrebbe, ma non a gennaio: non è un big ma è un ottimo giocatore. Gli obiettivi del Tottenham sono grandi giocatori giovani: Brozovic e de Vrij sono troppo vecchi per questo progetto». Per quanto riguarda il solo Brozovic, oltre alle parole di Di Marzio si è parlato di nuovo del Newcastle United (vedi articolo). Da segnalare però che il club del fondo PIF è a rischio retrocessione in Premier League, dopo l’1-1 col Norwich City nello scontro salvezza di serata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh