Calciomercato

Brozovic, c’è il Barcellona! Dalla Spagna: non vuole rinnovare con l’Inter

Brozovic ha un contratto in scadenza che l’Inter ancora non ha rinnovato (vedi articolo). Il croato – secondo quanto rivelato da Don Balon – è entrato nel mirino del Barcellona. Di seguito tutti i dettagli 

SIRENE SPAGNOLEMarcelo Brozovic è stato tra i principali protagonisti nella conquista del diciannovesimo scudetto dell’Inter. Tuttavia il suo futuro in maglia nerazzurra appare al momento incerto, con un contratto in scadenza nel 2022 e i primi timidi tentativi di dialogo tra le parti per un prolungamento. Il croato, che ora si gode le vacanze dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Euro 2020, è entrato nel mirino del Barcellona. Secondo Don Balon, infatti, Brozovic piace molto al presidente blaugrana Joan Laporta. La nota rivista spagnola sostiene che il centrocampista nerazzurro non ha intenzione di rinnovare perché l’addio di Antonio Conte lo avrebbe particolarmente segnato. E proprio su questo intende far leva il Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.