CalciomercatoPrimo Piano

Brozovic, appuntamento con l’Inter in settimana: rinnovo questione di giorni – CdS

Brozovic, secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, per il rinnovo con l’Inter è solo questione di giorni. In programma un nuovo incontro.

PROSSIMO INCONTROBrozovic pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, appuntamento in settimana, probabilmente dopo la sfida contro lo Spezia. Il suo entourage e l’Inter vogliono mettere la prola fine sulla questione relativa al rinnovo. Brozovic chiede sette milioni di euro, la dirigenza nerazzurra, invece, ha proposto 5,5-6 milioni più bonus. C’è ottimismo e soprattutto la volontà, da parte di entrambi, di continuare l’avventura a Milano. Secondo il quotidiano di Torino è possibile che la firma sul nuovo contratto arrivi già prima di Natale.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh