Calciomercato

Brescia-Inter, Tonali osservato speciale: anche una big europea in tribuna

Brescia-Inter non sarà solo una partita, ma anche un tavolo di mercato con Tonali al centro. I nerazzurri, nella persona di Marotta, hanno già palesato l’interesse per il mediano (vedi articolo). Domani, però, secondo mercato365.com allo Stadio Rigamonti saranno presenti anche gli osservatori di una big europea.

FARI PUNTATI SUL… FARO – In Brescia-Inter molti occhi saranno puntati su Sandro Tonali. In questo avvio di Serie A, Tonali ha già disputato 8 partite su 9, emergendo come il giocatore di maggior talento del Brescia allenato da Eugenio Corini. Non più tardi di sabato, ha siglato pure la sua prima rete nella massima serie, con uno straordinario calcio di punizione contro il Genoa. Il centrocampista classe 2000 è sui taccuini di tutte le grandi squadre italiane da diverso tempo, tra cui l’Inter: a Giuseppe Marotta piace molto, ed è risaputo. Così come noto è l’interesse anche di Juventus e Napoli, e per gli esperti di calciomercato la prossima estate avverrà lo scontro decisivo. Scontro a cui potrebbe aggiungersi anche il PSG: osservatori del club parigino saranno presenti sugli spalti dello stadio Rigamonti domani, pronti a vedere da vicino il gioiello italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.