Calciomercato

Bremer, tutto fatto con l’Inter: fissato il margine di spesa. Poi una cessione dolorosa – CdS

Bremer è il profilo preferito dell’Inter per rinforzare la difesa nella prossima stagione. Anche se il suo acquisto potrebbe causare una dolorosa cessione nel reparto arretrato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, de Vrij è il titolare più a rischio cessione

MOVIMENTI IN DIFESA – L’acquisto di Robin Gosens (vedi articolo) è solo l’antipasto del mercato dell’Inter in Serie A. In estate arriverà almeno un innesto per reparto. In difesa è già stato raggiunto un accordo di massima con il classe ’97 Gleison Bremer (Torino), su cui la società nerazzurra proverà a investire non più di 20 milioni di euro. Altrimenti cambierà obiettivo, anche perché il rischio asta è elevatissimo. L’alternativa è il coetaneo e connazionale Luiz Felipe (Lazio), che al momento non ha ancora rinnovato il contratto il scadenza né firmato per altri club. Bremer, comunque, resta la prima scelta dell’Inter in difesa. Come riportato dal collega Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport oggi in edicola, l’arrivo del difensore brasiliano potrebbe portare a un sacrificio in difesa. Oggi è Stefan de Vrij l’iniziato per fare plusvalenza. A seguire Milan Skriniar che, così come l’olandese, ha il contratto in scadenza nel 2023. Ci sarà l’avvicendamento tra de Vrij e Bremer in estate?

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.