CalciomercatoPrimo Piano

Bremer, squadre inglesi in corsa ma Inter favorita: cifre e contropartite – TS

Su Gleison Bremer, nelle ultime settimane forte l’interesse delle società inglesi ma secondo quanto ribadito dall’edizione odierna di TuttoSport, l’Inter resta comunque avanti. Ecco le cifre dell’affare e le possibili contropartite.

NERAZZURRI AVANTIGleison Bremer, autore di una stagione di altissimo livello con la maglia del Torino, ha attirato su di sé l’interesse di diversi club europei, soprattutto inglesi. Nelle ultime settimane si è fatto il nome di Liverpool, Chelsea e anche Leicester. Quest’ultimi avrebbero un jolly da giocare, cioè il cartellino di Dennis Praet, attualmente in prestito al Torino. I granata vorrebbero il calciatore, ma l’intenzione è quella di rinnovare il prestito almeno per un’altra stagione. Secondo il quotidiano di Torino, l’Inter resta comunque in vantaggio sul centrale brasiliano. Con i nerazzurri ci sarebbe addirittura un’intesa di massima con il giocatore. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 30-40 milioni, e l’Inter dal canto suo valuta anche il possibile inserimento di contropartite tecniche. Ai granata piace Federico Dimarco e Andrea Pinamonti.

Fonte: TuttoSport – Alessandro Baretti

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh