Calciomercato

Bremer a rischio, l’Inter valuta le alternative: occhio all’Atalanta

Per Bremer sarà un pomeriggio decisivo, visto l’imminente incontro col Torino. Se l’Inter non dovesse riuscire a chiudere per il brasiliano Calcio Atalanta riporta un nome da Bergamo.

POTENZIALE SOSTITUTO – Oggi dentro o fuori per Gleison Bremer: o l’Inter chiude col Torino o il sorpasso della Juventus sarà pressoché inevitabile. Con l’obbligo di trovare un altro difensore, visto che uno per forza deve arrivare (il “sostituto” di Andrea Ranocchia). Se per Bremer dovesse andare male Calcio Atalanta parla di un’opzione da Bergamo: Merih Demiral. L’ex Juventus, riscattato un mese fa dagli orobici, è apprezzato da Simone Inzaghi perché può giocare centro-sinistra e centrale nella difesa a tre.

Fonte: calcioatalanta.it – Filippo Maggi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock