CalciomercatoPrimo Piano

Bremer rassicurato dall’Inter (dopo Skriniar). Marotta punta a una formula – CdS

Bremer oggi sarà in ritiro con il Torino nonostante la decisione di andare via. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter ha già rassicurato il ragazzo che presto sarà un giocatore nerazzurro, ed è pronta a proporre una formula al Torino.

PROSSIMO ACQUISTO Gleison Bremer è stato rassicurato dalla dirigenza dell’Inter che il prossimo colpo in entrata sarà proprio lui. L’assenza di un vero mercato in uscita ha impedito la fumata bianca, ecco perché subito dopo Milan Skriniar il club si fionderà dritto sul brasiliano. La formula che l’Inter punta a ottenere è il prestito con obbligo di riscatto, ma c’è da trovare un punto d’intesa sulla cifra (offerta 28-30 milioni). Magari sarà più semplice con l’aiuto di Zhang, che solitamente non partecipa alle trattative, ma che ha un buon rapporto con il patron granata.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh