Calciomercato

Bremer, previsto summit Inter-Torino settimana prossima – CdS

L’Inter ha già messo in archivio varie trattative e ora aspetta di chiudere per Lukaku, Dybala ed Asllani. Inoltre però c’è la trattativa con il Torino per Bremer, con un summit in programma. 

SUMMIT – L’Inter vuole rinforzarsi in ogni reparto e lo vuole fare abbastanza alla svelta così da regalare a Inzaghi una squadra pronta per l’inizio del ritiro. Secondo il Corriere dello Sport, sul fronte Bremer, l’Inter avrà un vertice di mercato la prossima settimana con lo stesso Zhang presente oltre anche a Cairo e Marotta. Insomma, finalmente si parlerà di cifre per prendere il brasiliano dai granata. L’accordo con il giocatore c’è già, dunque ci sarà da abbassare le alte pretese del Torino (chiedono 40 milioni di euro).

FonteCorriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh