Calciomercato

Bremer resta in pole per la difesa: trattativa complicata dalle cifre – Sky

Secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport, resta molto alto l’interessamento in casa Inter per Gleison Bremer. La valutazione che ne fa il Torino, però, rende la trattativa complicata.

CIFRE ALTE – Dopo l’addio di Andrea Ranocchia e la possibile cessione di un difensore (vedi Milan Skriniar), in casa Inter si lavora per il futuro del reparto arretrato. Questo il punto della situazione di Manuele Baiocchini su Sky Sport: «Il nome di Bremer è seguito da mesi. Il Torino lo valuta 40 milioni di euro e quindi non è una trattativa semplice. Anche il Milan è interessato e potrebbe iniziare un derby di mercato. I nerazzurri si stanno però muovendo molto in anticipo, anche se dovranno andare a fare qualche uscita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh