Calciomercato

Bremer, per il Torino valore superiore ai 25 milioni. Inter avvisata – TS

Geison Bremer sta disputando una stagione di altissimo livello con il Torino. I 25 milioni paventati per una sua cessione potrebbero non bastare più. L’Inter, e le altre pretendenti, sono avvisate

CESSIONE – Bremer è certamente uno dei protagonisti di questa stagione in Serie A. Il difensore brasiliano ha stupito tutti con numerose prestazioni di altissimo livello, ultima, in ordine di tempo, quella contro il Milan in cui ha, di fatto, annullato Giroud e l’attacco rossonero, in maniera simile a quanto aveva fatto con Vlahovic in due occasioni e contro Dzeko e Lautaro Martinez in occasione di Torino-Inter. Prestazioni maiuscole che lo hanno innalzato ad uno dei migliori difensori del panorama europeo. Fra il calciatore, che ha rinnovato fino al 2024, ed i granata c’è una sorta di gentlemen agreement, come racconta Tuttosport: di fronte ad una proposta da 25 o più milioni di una big, il calciatore potrà lasciare il Torino. Una cifra, però, che secondo il quotidiano non è congrua al valore reale del giocatore: ne vale almeno il doppio. L’Inter, e le altre pretendenti, sono avvisate.

PIANO – Per evitare che Marotta faccia il colpo della vita strappando Bremer al Torino per “soli” 25 milioni, Cairo, scrive il quotidiano, sta facendo leva sulle altre pretendenti al calciatore (Milan, Juventus, alcune big di Premier League ed il Bayern Monaco, ndr) affinché possano giocare al rialzo e permettere al club granata di guadagnare di più dalla cessione del difensore brasiliano. La vicenda Bremer, quindi, è ancora tutta da decidere, con l’Inter pronta ad affondare il colpo..

Fonte: Tuttosport – Andrea Pavan

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.