Calciomercato

Bremer obiettivo, dal Torino messaggio all’Inter. Strategia evidente – TS

Bremer è il primo nome per la difesa dell’Inter, ma il Torino continua a far resistenza pur sapendo di doverlo cedere. Per Tuttosport sono arrivati ulteriori messaggi in tal senso.

IL PREZZO LIEVITA – La strategia di Urbano Cairo su Gleison Bremer è chiara: alzare il prezzo il più possibile. In questo senso, per Tuttosport, le parole fatte arrivare dal direttore sportivo Davide Vagnati sul difensore brasiliano sono chiare: afferma come non ci siano offerte ufficiali per far muovere l’Inter. Non solo: c’è anche il Milan, che ciclicamente torna a pensare a Bremer, così come la Juventus che resta sullo sfondo e il Napoli in caso di cessione di Kalidou Koulibaly. Si parla anche di PSG e club inglesi e spagnoli, ma la preferenza è dare il giocatore a una società italiana che giochi la Champions League. L’obiettivo del Torino è superare i trenta milioni di euro del costo del cartellino, perciò per Bremer le “offerte non arrivate” sono quelle sufficienti per dare l’OK.

Fonte: Tuttosport – M.Bon.

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh