Calciomercato Inter

Bremer non il sostituto di Skriniar: in quel caso l’Inter valuta due nomi – CdS

Bremer arriverà a prescindere dalla partenza o meno di Milan Skriniar. Per sostituire lo slovacco, l’Inter ha in mente due nomi in particolare.

DUE OPZIONI Gleison Bremer, come noto, non sarà il sostituto di Milan Skriniar, il suo innesto infatti era stato programmato a prescindere dal mercato in difesa. Nel reparto arretrato ci sarà una seconda aggiunta, che è stata identificata da tempo in Nikola Milenkovic, con cui esiste già un’intesa. Nei giorni scorsi, però, al club nerazzurro è stato proposto pure Akanji del Borussia Dortumnd, che ha il contratto in scadenza nel 2023. L’Inter non ha scartato l’ipotesi, ma lo svizzero resta una terza scelta, comunque in alternativa a Milenkovic, non certo a Bremer.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.