Calciomercato

Bremer-Juventus, ora è fatta: cifre importanti. Inter sfuma definitivamente – Sky

È fatta per il passaggio di Gleison Bremer alla Juventus. Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha fornito gli ultimi dettagli sulle cifre dell’affare e sulle visite mediche. L’Inter sfuma definitivamente.

CIFRE IMPORTANTI – Gleison Bremer è un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri hanno appena trovato l’accordo con il giocatore, che andrà a percepire 6 milioni di euro a stagione. Al Torino, invece, andranno ben 41 milioni di euro più 9 di bonus per un potenziale totale di 50 milioni. Cifre decisamente più alte rispetto a quelle offerte dall’Inter a club e giocatore, anche grazie ai soldi incassati per la cessione di de Ligt al Bayern Monaco. Domani in programma le visite mediche, prima della firma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock