CalciomercatoPrimo Piano

Bremer, Juventus fiduciosa! Rilancio Inter ora può fare la differenza – Sky

La Juventus fa sul serio per quanto riguarda Gleison Bremer, da tempo obiettivo dell’Inter. Ma i nerazzurri, anche secondo quanto riportato da Sky Sport, non vogliono partecipare ad aste.

AFFARE A RISCHIO – Il mercato entra nel vivo e la situazione Gleison Bremer, dopo Paulo Dybala, potrebbe prendere una piega poco piacevole per l’Inter. La cessione di de Ligt al Bayern Monaco ha accelerato l’interesse della Juventus che, secondo Sky Sport, è già in corsia di sorpasso. I rigenti bianconeri sono fiduciosi per la chiusura dell’acquisto del difensore brasiliano dal momento che sono pronti a offrire di più sia al Torino che al giocatore rispetto l’Inter. Il club nerazzurro nonostante sia da mesi su Bremer, non ha intenzione di partecipare ad eventuali aste per lui e non offrirà più di trenta milioni più bonus. I dirigenti sono comunque consapevoli dell’inserimento della Juventus e l’incontro di oggi (con possibile rilancio) può fare la differenza. I bianconeri, però, sono pronti a offrire circa 40 milioni.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh