Calciomercato Inter

Bremer, l’Inter va di fretta per chiudere! E ora non aspetta più… il PSG – Sky

Bremer è a un passo dall’Inter anche se Skriniar al momento è più vicino a essere suo compagno di squadra anziché predecessore nella difesa nerazzurra. Come riportato da Sky Sport, l’operazione con il Torino è vicina alla chiusura a prescindere dalle mosse del PSG

COLPO IN DIFESA – L’Inter sta facendo di tutto per prendere Gleison Bremer (vedi video) e anche in fretta. L’accordo con il difensore brasiliano c’è già da tempo e non è in discussione. Ora la società nerazzurra vuole accelerare al massimo con il Torino per chiudere l’operazione. Gli ultimi contatti hanno avvicinato le parti: 35 milioni di euro è la cifra giusta per la fumata bianca. Per l’accordo totale, però, manca ancora la formula di trasferimento (prestito oneroso con obbligo di riscatto?). In stand-by la cessione di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain dopo l’ultima offerta ritenuta non soddisfascente dall’Inter. Resta la distanza tra le parti. Pertanto, come ripreso da Sky Sport, l’Inter ora vuole prendere Bremer per evitare l’inserimento di altre squadra, in particolare la Juventus, e consegnarlo subito a Simone Inzaghi senza aspettare il PSG per Skriniar. Attesi sviluppi positivi tra il weekend e l’inizio della settimana prossima: Bremer – finalmente – si avvicina a grandi passi all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.